giovedì, febbraio 28, 2008

Quasi dimenticavo: appuntamento per lunedì

Lunedì è il mio primo anniversario di nozze. Robe che capitano una sola volta nella vita (perlomeno con questa moglie). A parte questo però lunedì sera a Milano c'è un appuntamento molto interessante: alle 18.30 allo Spazio Eventi - Centro Svizzero di via Palestro Maurizio Carbona intervista in pubblico Gigi Rizzi. Tema dell'incontro: La bellezza non svanirà. L'appuntamento è organizzato da Il Giornale (per maggiori informazioni: marketing@ilgiornale.it). Io poi dovrei fare un'intervista a parte con il vecchio leone (se riesco a coinvolgere anche Mattia faremo addirittura una video-intervista). Ora è da capire se l'intervista (ma in questi casi preferisco usare il termine chiacchierata) con Gigi si farà lunedì pomeriggio prima della conferenza o la mattina dopo. Insomma, dettagli. Per tutto il resto vale sempre l'ormai storica frase: "Piedi nudi, jeans, capelli al vento e via. Vaffanculo".


3 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ragazzi...ma voi che avete questa gran botta di fortuna...
almeno allo Stadio ci andate???

Unknown ha detto...

per natale volevo regalare ad un amico viveur il libro di gigi rizzi. non c'è stato verso di trovarlo, almeno a siena.dev'essere un personaggione, ti invidio se riesci a chiacchierarci, dev'essere proprio il tipo che ha un sacco di storie da raccontare.

Giacomo Brunoro ha detto...

cosa vuoi che ti dica Ale, ho avuto modo di incontrare diverse volte Gigi negli ultimi anni con le varie radio in cui ho lavorato e devo dire che resta, a suo modo, un gran personaggio. con tanti limiti, per carità, ma chi di noi non ne ha? quello che stupisce è la sua grande e profonda umanità, con tutto il bene e il male che comporta.
Per quanto riguarda il libro funziona così: la prima edizione (più poetica) è esaurita da tempo, la secondo la trovi online (credo anche nel sito ufficiale di Gigi, www.gigirizzi.com).