giovedì, febbraio 28, 2008

Bollettino (porpora) dei naviganti

Ecco che arrivano fresche fresche cinque nuove date per i Deep Purple in Italia per quest'estate: io ho già puntato le due serate al Teatro Smeraldo qui a Milano. Finalmente avrò il piacere di godermi in Purple a teatro.

2 commenti:

Theus ha detto...

caro jack, è lecito sperare che tu possa prendere in considerazione il tuo vicino di casa per farti accompagnare, qualora la tua gentile consorte continuasse a preferire l'ascolto del partenopeo d'alessio? :)

Giacomo Brunoro ha detto...

a parte il fatto che mi viene in mente che in quei giorni potrei essere a riccione e quindi come l'anno scorso perdermi la leg estiva dei purple, mi entra in gioco un altro fattore: mia moglie attende con ansia la possibilità di poter assistere ad un concerto dei miei nonnetti preferiti, visto che è da quando ci conosciamo che le scasso la wallera con 'sta storia dei deep purple... Tra l'altro, a proposito di ascolti partenopei, vogliamo parlare del fatto che ieri sera sono andato a vedere il concerto di Gigi D'Alessio? No dico, ne vogliamo parlare? Se non è una prova d'amore questa...