lunedì, gennaio 07, 2008

La mia vita è cambiata... ne li occhi eh?

Accidenti ad Ale. Se ora mi trovo in questa situazione la colpa è solo sua. Fatto sta che ormai Spitty Cash è diventato il mio idolo assoluto, il mio nuovo punto di riferimento per il 2008. Voglio diventare come lui. No, di più: voglio essere lui. Ne li occhi...


Spitty Cash è un fenomeno di costume ormai, è un idolo delle folle, come dimostrano i centinaia ma che dico centinaia, migliaia di video tributo al nostro Spitty. Fatto sta che adesso se mi guardo intorno vedo bambini povri... e non solo eh?

1 commento:

Unknown ha detto...

so cosa ti sta succedendo.
stai continuando a guardare il blog per vedere se qualcuno ha finalmente capito come gira il mondo e commenta con la dovuta esaltazione spitty.

ti capisco,devi essere forte e paziente. prima o poi si guarderanno intorno e anche loro vedranno li ochi de li bambini povri.

milano roma sto arivando!