lunedì, maggio 07, 2007

Resetting Milano



Beppe arriva a Milano e una folla di 10.000 adepti si presentano puntuali al primo appuntamento milanese. Arriva a Milano il tour RESET! uno degli spettacoli di maggiore successo del comico genovese. Ci fermeremo tre giorni nel capoluogo e poi via, si riparte alla conquista del sud Italia. Da metà febbraio, quando il tour è partito dal nordest, abbiamo espugnato quasi quaranta città.
Iera sera Beppe non si è risparmiato. Ne ha avuto per tutti: dal Vaticano, al governo americano; da Prodi ("coeso") allo psiconano Berlusconi.
Sto seguendo il tour di Beppe in qualità di "tecnico PC" (così recita il tour book). Ogni giorno aiuto Beppe a definire lo spettacolo della sera, contattando con lui ospiti e concordando interventi. Poi, durante lo spettacolo, dalla regia controllo i pc di scena, con i quali trasmetto sui maxi schermi foto, filmati, interviste ...
Vediamo se riesco a mantenere un piccolo proposito. Almeno una volta la settimana vi racconterò qualche episodio degno di nota di Beppe dietro le quinte!
Saluti e RESET a tutti!

1 commento:

Giacomo Brunoro ha detto...

bella Filippo! mi vergogno un po' per non aver trovato quel famoso numero ma credo sia più facile trovare il cellulare di papa ratzinger... e questo la dice lunga sulle qualità intellettive del personaggio in questione! ciao