lunedì, maggio 18, 2009

Che spettacolo!



Una delle serie di finale più belle di tutti i tempi. Spettacolo allo stato puro. E complimenti a Meoni che corona una carriera fantastica con uno scudetto strameritato.

3 commenti:

tito ha detto...

una sera di qualche estate addietro, ho visto meoni al kebabbaro di via belzoni e qualche mio amico mi disse che era senza squadra e che non facevano certo la fila per ingaggiarlo... può essere? o il mio amico non ne capiva niente?

Giacomo Brunoro ha detto...

Il tuo amico diceva di sicuro una cazzata: Meoni è stato uno dei più grandi interpreti del suo ruolo, ha sempre avuto una tecnica e una classe cristallina. E comunque Tito cosa mi dici di questo esonero di Ranieri? Io francamente sono molto deluso, un esonero a due giornate dalla fine del campionato è roba da Gaucci o da Moratti... è proprio vero che non ci sono più i dirigenti di una volta!

tito ha detto...

infatti... tra un po' li vedremo in tribuna a scoreggiare o a bestemmiare dopo un gol sbagliato.
ho sentito che la juve non esonerava un allenatore da 40 anni... taci che non hanno chiamato tabarez! ma la cosa che più mi spaventa è il possibile ritorno di lippi (e intanto come antipasto ci sorbiamo il giovane scugnizzo cannavaro!)
cmq il mio amico filippo non diceva che meoni era scarso, solo che non riusciva a trovare squadra!