lunedì, marzo 09, 2009

Il punto della situazione (in sostanza una serie di link)

Questo fine settimana dovevo vedere due film (Watchmen e The wrestler) e non sono riuscito a vederne neanche uno. Poco male, ho passato comunque un ottimo fine settimana. Finalmente mi sono goduto una grande partita dell'Antonveneta Padova, roba che mi sembrava di essere tornato ai primi anni '90. Peccato che sia un po' tardino per svegliarsi.
Comunque stasera c'è Gran Torino, il nuovo film di Clint Eastwood. Watchmen viene subito dopo in lista, è questione di giorni. Per The wrestler invece mi sa che rimandiamo al dvd (o a Torrent), visto che ormai i film restano in programmazione al massimo una settimana.
In questi giorni sto leggendo tanto, per lavoro ma anche no, e sono moderatamente in scimmia con e-bay (per lo più fumetti). Ci sono un po' di novità anche nel mondo di Libri in Auto, e spero che presto ce ne siano ancora di più. Date un occhio anche a Sugarpulp perché le acque iniziano a smuoversi e la situazione si fa interessante. Venerdì notte ho rivisto (in parte) Crash e, come al solito, sono rimasto con una sensazione di disagio mista a stupore mista ad ammirazione mista a tutto quello che volete voi. Con i film di Cronenberg è quasi sempre così. Per fortuna.
Ora mi aspettano una trasferta milanese di un paio di giorni, una partita di champions a cui tengo molto e che non riuscirò a vedere, un concerto della madonna per cui non sono riuscito a trovare uno straccio di biglietto, tanta roba da leggere e tanta da scrivere, un appartamento da comprare, una vita da vivere. Più o meno le solite cose.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai visto il ritorno al gol del Fenomeno? è il numero 1, anche se nell'esultare ha tirato giù la rete dello stadio...

Giacomo Brunoro ha detto...

l'ho visto, l'ho visto... vedrai che come minimo Ronaldone si presenta bello bello in Sudafrica con la maglia numero 9...