lunedì, settembre 29, 2008

Qualcuno sa dirmi per quale motivo una donna deve ridursi in questo stato?



Ecco qui Lilli Gruber, la neoconduttrice di 8e mezzo (ruolo in cui sta dimostrando limiti enormi). Ex conduttrice del Tg1, ex Europarlamentare. Ex bella donna mi verrebbre da scrivere, visto lo stato a dir poco ridicolo in cui si presenta ora. Io vorrei sapere cosa pensa la signora Gruber quando si guarda allo specchio al mattino: voi dite che si veda bella? E' impossibile. Non scherziamo dai. Qualcuno sa dirmi perché si ridotta così? Insomma qui non stiamo parlando di una Alba Parietti o di una Valeria Marini qualsiasi. Stiamo parlando di una donna che di quesi canotti ridicoli non aveva nessun bisogno (e secondo me si è fatta dare un ritocchino generale a tutto il viso). E allora tanto di cappello alla Ritanna.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Giacomo, io che sono donna o lameno credo di esserlo, non so darti una risposta!Forse voleva farsi dare una gonfiatina ed è andata male?Chi lo sa ! E poi anoi checcefrega?
Contenta lei! Comunque è orribile e tutte quelle come lei sono orribili!Hanno deformato il loro volto imperfetto in qualcosa di mostruoso che non ha nessuna bellezza! Non voglio capire e non capirò! Cmq per il post di interesse pubblico, ah ah ah , abbracci! babs