martedì, luglio 08, 2008

Idolo assoluto dell'estate 2008: Sergio Cremonese



Ieri sera. Canale Italia. Ballando Cantando. Sergio Cremonese. Il primo affondo è stato "Quello che le donne non dicono". Duetto fantastico con Roberta. Poi il colpo di scena: Doppi sensi. Io e la Vale siamo letteralmente esplosi sul divano. Credo di aver avuto le lacrime agli occhi per l'emozione. Sergio Cremonese. Idolo assoluto dell'estate 2008. E il video qui sopra con lui che fa il trenino in crociera con le nonne mi ha letteralmente sconvolto, altro che montaggio analogico. Giusto per dovere di cronaca posto anche il video di Quello che le donne non dicono. Naturalmente in coppia con Roberta. Brividi...

4 commenti:

pio1976 ha detto...

Guarda che l'Insider Nick potrebbe procurarti un bell'incontro col tuo idolo... Ogni tanto ci racconta dei look improponibili dei cantanti di liscio che si danno il turno negli studi di C.I....

Anonimo ha detto...

che simpatica faccia da sberle...

Nick ha detto...

Queste sono soddisfazioni! Mi faccio il culo per 8 e passa ore perche l'emittente che mi da il pane continui a sfornare talenti di questo tipo!!

La "Sergia" C., come è comunemente chiamato negli studios in virtù di una certa qual disinvoltura nel prediligere un ruolo passivo, è veram un personaggio mistico. Per non parlare delle due coriste, la nana che finge di suonare il sax e un altro mostro marino uscito da chissà dove.

La cosa più divertente di questa tv è andare in bagno. Non sai mai chi ti può capitare dentro..credo che quelli dell'autogrill di Limenella siano più sicuri!!

Giacomo Brunoro ha detto...

Nick, parliamoci chiaro: tu mi devi portare a Canale Italia.
Per quanto riguarda le due "splendide" coriste le avevo notate anch'io...