mercoledì, luglio 09, 2008

Il blog da i numeri (e continua la leggenda del mio cognome)

Oggi il blog è stato visitato 764 volte, per un totale di 1.001 pagine visitate. ShinyStat mi dice che "è stato raggiunto il limite massimo giornaliero di visite stabilito e che, di conseguenza, le pagine in eccesso non sono state conteggiate". Ora, visto che non c'è niente di diverso dal solito, qualcuno mi sa spiegare il perché di tutto ciò? Sinceramente non me ne capacito, vista che di solito viaggiamo sulle 2.000 visite al mese, più o meno. Che sia l'effetto del cambiamento di orario in radio? Lo escludo, dato che l'anno scorso non era successo niente di simile. Boh...
Altra curiosità: sul blog di Andrea e Michele un ascoltatore ha lasciato un commento ineggiante al dott. Gambrunoro, che dovrei essere io. Questa davvero mi mancava: dopo Blunova, Burruano, Brunori, Brugnolo, Bruno Oro (ve lo giuro, è vero!), Brunotto, Prunotto e via andare adesso arriva anche Gambrunoro. Ma è così difficile da capire il cognome Brunoro? Il ragionier Fantocci mi fa una pippa!

5 commenti:

pio1976 ha detto...

Di aver scovato il mistero (di Pulcinella, forse...): sei nella prima pagina di risultati di Google se uno digita "carfagna intercettazioni berlusconi" o altre combinazioni.

E la prima pagina di Google fa la differenza!

Giacomo Brunoro ha detto...

Allora è proprio vero il vecchio detto: tira più un pelo di...

Unknown ha detto...

brunella ti c'hanno mai chiamato?
prudoro?

ma lo sai che si potrebbe fare un bel post aperto dove noi possiamo volontariamente storpiare il tuo patronimico???

Anonimo ha detto...

Ciao, Grugnoro!

Anonimo ha detto...

vista la stagione, proporrei anche un "il dottor Sudoro"

XD