venerdì, maggio 09, 2008

Qualche foto dalla Fiera del Libro



Dopo il viaggio della speranza fatto per arrivare a Torino grazie allo sciopero dei treni eccoci qua: visto che abbiamo anche un attimo di pausa ne approfitto per postare qualche foto del nostro stand (fatta rigorosamente con il cellulare).



Se poi volete capire un po' di meglio di cosa parliamo quando parliamo di audiolibri andate a farvi un giro qui, vale a dire nel sito della Good Mood Edizioni Sonore.









Per il resto a Torino fa caldo, è una bellissima giornata e io sono già piuttosto stanco. Anzi, penso che fra poco andrò anche a mangiare qualcosa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è uno stand bellissimo. Se questo weekend ero a milano passavo. E' già da un po' di anni che salto la fiera. Vedi, quest'anno c'era un motivo valido (io sono lento a leggere i post!)
Un abbraccio e tanta fortuna.
GiGi

direttore ha detto...

Io mi sono permessa di fare un po' di pubblicità degli audiolibri, tra le mie amiche con bimbi !!! ...e sono tante!!!!!!