Non riesco a capacitarmi di come possa essere già passato questo lunedì, anche perché ad essere onesti non è ancora passato. Ogggi ho fatto cose diverse, tra cui dormire, e si può dire che dopo la parentesi della radio di stamattina ho perso contatto con il mondo relativamente da poco. E allora ecco qualche riflessione sparsa su questo lunedì 10 marzo (che è anche il compleanno del mio cuggino ammericano)
- Su Repubblica di oggi trovate la recensione del doppio dvd di Live After Death. Curioso notare come ogni volta che la stampa mainstream si avvicini a determinati generi musicali (e soprattutto al metal) non riesca ad evitare di parlare di tutto tranne che della musica. Poco male, sopravviveremo.
- Poi, questa volta su Repubblica.it, scopro che Dino Baggio debutta a teatro. Roba da non credere.
- Per quanto riguarda le polemiche su Ciarrapico devo dire che le aspettavo da stamattina: dopo aver letto la sua intervista sul giornale di oggi sapevo che le reazioni non si sarebbero fatte attendere.
- Non vedo l'ora che esca Juno: dappertutto se ne parla un po' a sproposito, dato che tutti tentano di cannibalizzare in un senso o nell'altro quello che sembrerebbe essere soltanto un bel film. Comunque ovrò aspettare aprile.
- In Spagna ha rivinto Zapatero: chissà cosa ne pensano i miei amici spagnoli che, stranamente, non si sono fatti sentire.
- In Francia invece Sarkozy si è beccato una bastonata morale: la cosa non può che farmi piacere.
- Leggo poi che Rosa Bazzi sostiene che Azouz fosse pazzo di lei.
- E' da ieri che continuo ad ascoltare il primo disco degli Homerun e devo dire che mi piace proprio.
- Fra non molto c'è la Feria de Avril e mi viene in mente che non ci sono mai stato. Allora quasi quasi ci scrivo un pezzo e provo a venderlo a qualche giornale. Oddio, questo non significa nulla perchè a) probabilmente la cosa interessera poco o niente e b) anche se lo riuscissi a vendere non avrei risolto il problema. E va bene, vorrà dire che sarà per il 2009.
Nessun commento:
Posta un commento