martedì, marzo 04, 2008

Gigi Rizzi ieri sera a Milano

Resoconto (molto veloce) dell'appuntamento di ieri con Gigi Rizzi. Qualcosa trovate anche nel sito del Giornale, ma va detto che il sig. Carbona (il giornalista che ha tenuto l'intervista) ieri non ha certo brillato: domande sbagliate e spesso fuori luogo, lui troppo pretenzioso e a volte anche un po' ostile nei confronti di Gigi (chissà perché poi...). In definitiva un'occasione sprecata, ma sono cose che capitano.
Per il resto mi piacerebbe sottolineare una frase detta ieri da Gigi, frase che sintetizza un po' la cifra del nostro playnonno, come lui ormai ama definirsi simpaticamente:
"Perché Ghunter Sachs mi ha sempre odiato così tanto? Non l'ho mai capito, dato che di fatto era separato da Brigitte da più di un anno quando scoppiò il nostro flirt. Forse perchè, come ha scritto nel suo libro , nonostante tutti i suoi miliardi lui ci ha messo un anno per conquistare Brigitte. Io ci ho messo un'ora, perchè è stata lei a conquistarmi".

Nessun commento: