giovedì, dicembre 06, 2007

Satch Live a Milano (più una cosa al volo su Miguel Bosé)


11 giugno 2007: Joe Satriani live a Milano (da quanto ho capito dovrebbe essere al Live Club di Trezzo d'Adda). Non mancherò anzi, sto seriamente pensando di fare la pazzia e comprare il Premium Ticket. Rispetto ai soliti biglietti gratis (che anche in questo caso dovrei riuscire ad avere senza problemi) sarebbe una vera e propria rivoluzione copernicana. Il giorno prima invece Satch suona a Villa Manin, Udine (questo per gli amici del Nord Est: non mancate!). Ieri invece ho portato mia moglie al Forum a vedere Miguel Bosé: concerto davvero niente male. Appena ho un po' di tempo posto qualche commento sulla galleria di fenomeni che mi è passato sotto gli occhi, qualche video e una mini recensione del concerto.

Nessun commento: