giovedì, agosto 23, 2007

A quando uno speciale di Lucignolo Bella Vita?


A quanto pare Corona oggi è andato a Garlasco in cerca delle tanto chiacchierate Gemelle K. Il fotografo ha definito il montaggio fotografico fatto dalla due poverette come "un lavoro alla Corona". E certo, direi che si tratta proprio della definizione giusta. A questo punto ci manca soltanto uno speciale di Lucignolo Bella Vita e poi siamo a posto. Per quello però bisognerà aspettare lunedì sera... Spero veramente che il padre delle due ragazzette riesca a riportare tutta questa assurda vicenda a livelli più decenti. Ecco quanto ha dichiarato il "fotografo dei Vip": «Mi occupo anche di giornalismo, come ho fatto con Patrizia e Azouz. Anche questo è giornalismo prestato alla cronaca rosa, l'avete scritto su tutti i giornali». Bene, quindi dopo il signor Azouz professione mi hanno massacrato moglie e figlio avremo le Gemelle K, professione mi hanno massacrato la cugina e noi abbiamo avuto l'intuito di taroccare una nostra foto per diventare famose. Mi sembra strano che a Treviso non sia ancora saltato fuori nessuno pronto a speculare sulla coppia massacrata qualche giorno fa ma si sa, noi veneti non siamo mai stati molto bravi a farci pubblicità, anzi...

Nessun commento: