lunedì, giugno 04, 2007

Segnalazioni al volo (più una domanda per gli intellettuali)

Oggi pomeriggio sto facendo un migliaio di cose contemporaneamente quindi scusate se vado di fretta e magari scrivo alla cazzo di cane (come al solito, per altro).
Partiamo con una domanda che da qualche giorno a questa parte, mi gira in testa (il tutto è nato da una segnalazione del Dottor Lox, che ringrazio): ma gli intellettuali giocano con Wii?. Se volete partecipare al dibattito in corso cliccate qui. Stendo invece un velo pietoso sulla figura di merda rimediata dall'Inter per gli erroracci sulla maglia del centenario (in ogni caso trovate tutto qui) e gioiamo per l'ufficializzazione di Ranieri alla Juve. L'impressione è ottima, speriamo bene. Altro da segnalare? Si. Partiamo con un libro bellissimo che ho finito in questi giorni (forse ne parlo domenica con la Laura su Deejay), La coda lunga, di Chris Anderson. Poi c'è il video totalmente delirante postato nel blog di uno dei miei fratelli (lo trovate qui) e direi che ci siamo. Ultima cosa: ma quanto bella è la versione di Hotel California dei Gispy King? Quella che c'è nella colonna sonora de Il grande Lebowski, per intenderci.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao...ho letto il tuo commento su google news rifguardo alla scaletta degòli heaven and hell...ma...guarda ke neon knights l'han fatta :D...è stata l'ultima...è stato il bis :D

Giacomo Brunoro ha detto...

nooooooooooo!!!!! vedi cosa succede ad andarsene via prima dai concerti?!?!?!?! accidenti a me...