martedì, giugno 26, 2007

Pogo più incredibile della storia

Nel bellissimo blog di Paolo Bianco ho scoperto questo video a dir poco pazzesco: anche se non sono mai stato un grandissimo amante del pogo (adesso poi con l'età preferisco godermi i concerti in maniera più tranquilla) devo dire che una cosa del genere non l'avevo proprio mai vista. I tizi che massacrano le loro chitarre sono i Devildriver, band che non conoscevo. La location quella splendida del Festival di Donnington (riuscriò ad andarci prima o poi? non credo..). Non parliamo poi delle rosicate per il il concerto dei Maiden a Roma della settimana scorsa, ma è meglio lasciar perdere.
Non c'entra niente con la musica (Joe Satriani a parte) ma ieri sera ho visto (putroppo) I Fantistici Quattro e Silver Surfer: la prima impressione è che siamo di fronte all'ennesima occasione sprecata, ma di questo ne voglio parlare con calma appena ho un attimo di tempo (cioè mai...).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ahahah!! Sì sì.. avevano tentato di entrare nel guinness con il Circle Pit più grande del mondo (circle pit è il pogo incrociato col girotondo :D).. però dovresti andartene ad un concerto degli Hatebreed, dei Lamb of God etc etc.. per vedere qualcosa del genere :D http://www.youtube.com/watch?v=T7dnWB1BiRA
http://www.youtube.com/watch?v=cOAnyTZBykE

Il primo è principalmente Mosh Pit, il secondo è il Wall of Death.. credo si capisca il perchè! ahhahahhah!!!