venerdì, maggio 18, 2007

Il punto della situazione (sarà un fine settimana molto lungo)


Allora, per prima cosa complimenti alla Sisley Treviso: per chi non lo sapesse ieri la squadra allenata da Daniele Bagnoli ha vinto il suo nono scudetto, asfaltando letteralmente Piacenza. Bravi, titolo meritatissimo da una squadra veramente eccezionale. Restanto in tema sportivo, occhio alla Juve: se tutto va bene da sabato sera, dopo la trasfera ad Arezzo potremmo essere finalmente in SerieA.
Chiudiamo subito l'argomento sport e parliamo, udite udite, di libri: in questi giorni ho letto "La mania per l'alfabeto", di Marco Candida. Libro davvero sorprendente, superconsigliato a tutti ma soprattutto a chi, come me, ha qualche leggerissima mania fobico ossessiva.. eh eh eh.... Sempre per restare in tema altra novità: domenica mattina farò una piccola intrusione in Megajay, il programma della Laura (grazie mille per l'ospitalità e la gentilezza) proprio per parlare di questo libro. Naturalmente il tutto in onda su Radio Deejay
Domani sarà una giornata dedicata alla ricerca di un lampadario per il salotto: qualche consiglio su Milano? Naturalmente io e la mia signora cerchiamo un negozio dove vendano lampadari bellissimi che costino pochissimo...

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ho segnalato il post sul mio blog. :-)

Giacomo Brunoro ha detto...

grazie Marco, e complimenti!

Anonimo ha detto...

candida e' un genio.

Anonimo ha detto...

Sul lampadario non ti posso aiutare (li ho eliminati da anni e mi muovo a tentoni nella penombra!).
Il libro lo leggero anch'io di sicuro e ti ringrazio per la partecipazione a Megajay, sai che sei sempre il benvenuto..

Unknown ha detto...

Caro Giacomo, grazie per le parole che hai speso per il mio romanzo. Mi sono sembrate pronunciate, come si dice, con il cuore in mano, e con una urgenza. Ti ringrazio ancora, molto. Sono rimasto colpito, e lo voglio dire, commosso.

Giacomo Brunoro ha detto...

cavoletti Marco, così non vale!