giovedì, aprile 12, 2007

Fine di una lunga giornata

Anche questa giornata sembrerebbe finita. Al giornale abbiamo chiuso a pelo: c'era l'ultima giornata della regular season di volley e, con tutte le partite che iniziavano alle 20.30, il rischio era quello di non riuscire a chiudere in tempo. Alla fine ce l'abbiamo fatto, con l'adrenalina che pompava a mille mentre chiudevamo e controllavamo le ultime righe. Non ho neppure fatto in tempo a rileggere il mio pezzo, probabilmente sarà pieno di refusi: poco importa, ormai tutto è andato in stampa. Le due pagine nel complesso mi sembravano più che buone, direi proprio che io e Mattia abbiamo fatto un buon lavoro. Per la cronaca, pag. 39 e 40 (se non sbaglio...) del numero di Dieci in edicola domani. Altro motivo di adrenalina pura: Padova si è salvata. Sono davvero lontani gli anni di Pasinato e soci, ma comunque anche quest'anno il vecchio Petrarca è riuscito a rimanere in A1. Un bomba di emozioni mi ha investito quando ho visto il risultato finale, quando continuavo ad aggiornare la pagine e si era sempre lì, punto dopo punto: 25-22 e buonanotte, 3-1 per noi e l'anno prossimo saremo ancora lì a rigiocarcela, naturalmente soffriremo ancora una volta fino all'ultima giornata.
Per il resto tanto di cappello a superpippo, che l'ha messa dentro anche stavolta: io quel ragazzo lo amo, sto diventando forse ricchione?
Per il resto ho pensato ad un paio di cose che però scriverò in un altro, adesso non ne ho voglia e poi sono già stato troppo lungo: domani la sveglia suona presto. Fino a venerdì ho la fortuna di lavorare a Deejay chiama Italia, visto che Linus e Nicola si sono presi una settimana di vacanza, e a sostituirli ci siamo noi, vale a dire la banda con cui di solito lavoro alla domenica. Oddio, il mio ruolo è molto defilato, però ci sono anch'io. Per chi non avesse voglia di ascoltare la radio siamo in onda anche su All Music, la mattina dalle 10.00 a mezzogiorno e la sera (in replica) dalle 22.00 alle 24.00. E con questo ci siamo fatti anche il nostro megaspot. Adesso direi che è veramente tutto, provo a vedere se riesco a dormire.

1 commento:

Valeria ha detto...

Te lo do io che stai diventando orecchione!!!!!