lunedì, ottobre 23, 2006

Grazie Matteo

Parliamoci chiaro, ieri sera io e Matteo ce la siamo vista brutta. Dovevo andare a ritirare un centinaio di cd un gruppo a cui farò da ufficio stampa, e così Matteo si è offerto di darmi un passaggio fino a Bergamo (più o meno). Sperduti nella campagna lombarda ci siamo presentati ai discografici di turno e ci siamo fatti consegnare il tutto. Per un attimo ho incrociato gli sguardi di Matteo e ho pensato: "adesso i tizi tirano fuori una sega a motore e buonanotte". Alla fine invece è andato tutto bene, e abbiamo concluso la serata con una colossale pizza napoletana. Sotto un filmatino che vi permetterà di capire il simpatico ambientino in cui siamo trovati ieri sera. Se siete persone facilmente impressionabili evitate di guardare il video.

5 commenti:

mistress ha detto...

ih ih ih eccomi miei cari ... mi sono permessa di dare una letta al vostro blog ... giusto per fare arrivare l'ora di pausa.
Vale, mi aspettavo di vedere tue opere letterarie, ma vedo che l'unico insuperabile scrivano rimane il Bruno, tuo consorte.
Se non vi dispiace ogni tanto vi spio... la solita guardona della Mistress, insomma!
Dopo che il cecche mi ha bestemmiato all'isola ho boicottato la visione del programma denunciando il moralismo e ora voto il condominio San Siro... attenzione che arrivo quando meno ve lo aspettate!

Valeria ha detto...

In effetti non mi sto impegnando molto ma prometto che rimedierò!!!

Giacomo Brunoro ha detto...

si si.. le solite promesse da marinaia. Il blog riflette la situazione del nostro appartamento: sto facendo tutto io, cavoletti!!!!!

mistress ha detto...

ma Giacomo!
tu sottovaluti il fatto che noi qui te la stiamo addestrando e preparando ...il corso dura c.a. 6 mesi su e xo...
ok ora farai anche tutto o quasi tutto tu... ma quando te la manderemo a Milano sarà un vero soldato pronto ad ogni prova!
don't worry
te scrivi pure che al resto ci pensa la premiata ditta dei ristretti.
prodotto garantito per anni!

Valeria ha detto...

Tutto tuuuuu?????? Questa è una notizia falsa e tendenziosa!
Ne approfitto cmq per ringraziare il club che mi sta preparando alla vita da donna sposata!
Cordialità