domenica, maggio 24, 2009

Su Maxim di maggio

Anche su Maxim di questo mese trovate qualcosa scritta dal sottoscritto, per la precisione la rubrica Monitor Web. Si parla del Word Camp che si è chiuso oggi a Milano; dell'Agente Lisa, e cioè l'account che la polizia ha attivato su Msn; di Lite Type, il sito che vi permette di scrivere in qualsiasi tipo di carattere (dal cirillico al cinese); di Downloader9, sito che vi permette di scaricare sul vostro computer i video caricati su Youtube; di Destructing Message, software che vi da la possibilità di inviare mail in forma anonima (lo so, non è il massimo del politicamente corretto, però...). Su Maxim di giugno e luglio, oltre a Monitor Web, ci sarà anche qualcos'altro.
Se volete dare un'occhiata alle vecchie cose scritte su Monitor Web qui ne trovate un bel po'. Sempre sul sito di Maxim è disponibile l'intervista fatta a Marco Bortolami e il pezzo scritto su Sergio Parisse.
Ah, dimenticavo: in copertina questo mese c'è Jeanene Fox, e cioè la Filippona. Non so perché ma ho il leggerissimo sospetto che a qualcuno lei interessi un po' di più dei miei pezzi...

1 commento:

LOX ha detto...

orrei poter commentarti in cirillico.