venerdì, maggio 29, 2009

L'harem di Berlusconi

Jet privati, gioielli in regalo, gettone di presenza e shopping offerto. Così 50 ragazze sono state radunate per il Capodanno di Villa Certosa. Dove il Cavaliere le ha intrattenute tra politica, canti e balli.

Prima la visita guidata alle meraviglie segrete della tenuta: l'anfiteatro dei cactus, le migliaia di hibiscus, il lago delle palme, le 85 diverse erbe officinali dell'orto della Salute. Poi il pranzo in pizzeria, quella interna al parco, s'intende, allietato dalla chitarra di Apicella. Dopo il pranzo ecco il "corso di politica", in attesa di potersi sfogare con lo shopping, a spese del padrone di casa, nei centri commerciali della costa. Quindi, a chiudere, tradizionale cenone con tanto di fuochi di artificio.

Continua a leggere l'articolo di Peter Gomez e Marco Travaglio nel sito de L'Espresso.

2 commenti:

Nick ha detto...

Ieri sera guardavo la partita dei Lakers a Los Angeles. Momento "romantico" chiamato dallo speaker, vengono inquadrate giovani coppie che si baciano. Poi si arriva a Hugh Hefner che bacia 3,e dico 3, gemelle bionde e pettorute, anche bruttine ovviamente.

Considerando che altro ospite fisso dello Staples è J. Nicholson, che ha sempre seduta accanto una minorenne diversa, considererei B. uno sfigato se non si sputtanasse i suoi miliardi in viagra e mignottone.

Per me Travaglio è invidioso..

Giacomo Brunoro ha detto...

La piccola differenza è che Hugh Hefner o Jack Nicholson non hanno mai fatto campagne elettorali incentrate sui valori della famiglia, né hanno mai utilizzato la loro famiglia come simbolo della propria moralità, né si sono mai autoproclamati portavoci dei valori espressi dalla Chiesa Cattolica, né ricoprono ruoli di governo di un certo tipo. Tutto qui.
E comunque il tuo commento spiega in buona parte perché Silvio è lì dove si trova: soldi, figa e calcio. Credo che davvero non si possa chiedere di più ad un italiano. Che poi questi sono anche i motivi per cui Silvio resterà lì dov'è ancora molto a lungo, a meno che la teresina non lo renda del tutto incapace di intendere e di volere. Ma anche se così fosse non sono così tanto sicuro che perderebbe il posto a Palazzo Chigi... :D
E