domenica, aprile 26, 2009

Vivere e morire su Facebook (con buona pace di William Friedkin)

Nel post precedente quando parlavo di tante altre cose interessanti sul numero di aprile di Maxim non mi riferivo soltanto all'articolo dedicato a Giorgia Wurth, l'attrice che interpreterà il ruolo di Cicciolina nella fiction che vedremo tra poco in tv, né all'intervista a Ringhio Gattuso, e neppure alle anticipazioni sul film dedicato a Wolverine. Mi riferivo ad un altro mio articolo che spiega qualche dritta per un uso più consapevole e sgamato di Facebook. Suicidio dell'account compreso (e me la tiro un po' visto che l'articolo ha anche lo strillo in copertina).

Segnalo infine che su Maxim.it è disponibile il testo integrale della mia intervista a Marco Bortolami e il pezzo scritto su FlopTv, la nuova web tv a cui collabora Elio (senza Storie Tese).

Ah, dimenticavo, questa sera sono andato a vedere Earth: affascinante, emozionante, crudele, intenso. Ti lascia a bocca aperta. Peccato per la voce di Bonolis che c'entra poco con tutto il resto. Io comunque di fronte ad un film del genere mi sono emozionato come un bambino.

Nessun commento: