mercoledì, novembre 12, 2008

Sul numero di Maxim di novembre

Anche su Maxim di novembre trovate una pagina scritta dal sottoscritto, per la precisione pag. 50. Come al solito si tratta della rubrica Monitor Web: le segnalazioni di questo mese sono la pagina di Twitter dedicate alle elezioni di questo mese (Twitter Election), un interessante sito di autoscatti erotici barra porno di donne da tutto il mondo, (I shot myself) un blog che vorrebbe raccogliere tutto lo spam della rete (Posta indesiderata dallo spazio profondo) e un sito in cui trovate un bel po' di dritte sulla rete (Generazione Internet).

Un curiosità: questo mese trovate anche una mini biografia del sottoscritto con tanto di fotina nella sezione dedicata ai contributors. Sul sito di Maxim tra l'altro ci sono ancora i miei vecchi pezzi, quindi se volete darci un'occhiata potete cliccare direttamente qui. Cosa volete che vi dica, facciamo anche un po' di autopromozione dai...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh Giacomo, complimenti ...non ero ancora riuscito a capire bene di cosa ti occupassi ...sai che faccio, non l'ho mai comprato, ma il numero di novembre lo compro!!

Giacomo Brunoro ha detto...

Guarda, riuscire a capire di cosa mi occupo è un po' un problema anche per me!