giovedì, giugno 19, 2008

Pensieri e segnalazioni

  • Nuova puntata per il podcast del tour di Satriani: trovate tutto qui.
  • Vabbè che in questi giorni si parla soprattutto di calcio, ma diciamo anche un paio di cosette su Berlusconi: a parte che ho l'impressione che stia tirando le cuoia (secondo me è un miracolo se arriva a fine anno), mi sembra che si stia decisamente esagerando. L'utilizzo dell'esercito per l'ordine pubblico come prassi è un'assurdità (sto semplificando, ho poco tempo); la legge per scampolare il processo Mills è una porcata. E non tanto per la legge in sé, che potrebbe avere anche senso in un Paese normale, ma noi non lo siamo, e la potrei accettare soltanto se Berlusca dicesse: va bene, la legge è questa e non si tocca ma io per chiarire ogni dubbio mi faccio processare subito. Ho la vaga impressione che non dirà così...
  • Italia Vs Spagna tiene banco su tutti i giornali: incredibile notare l'imbarazzante quantità di luoghi comuni che saltano fuori. Per farvene un'idea leggete il mio post di ieri: più luogo comune di così...
  • Stasera vado a vedere gli Hardcore Superstar al Musicdrome, due passi dietro casa mia.
  • Sempre su Berlusconi: leggo che ha chiamato una televendita in diretta per comprare un set di coltelli. Eccezionale, davvero eccezionale... l'articolo non lo specifica, ma sono sicuro che si trattasse dei Miracle Blade III del mitico Chef Tony (ma anche qui, qui, qui e anche qui).
  • Sul Corriere di oggi una pagina intera dedicata a 78.08 di Tommaso Labranca. Cresce La Febbre del martedì sera: impossibile mancare.
Ci sentiamo dopo, vado a fare colazione.

Nessun commento: