venerdì, giugno 20, 2008

Hardcore Superstar @ Music Drome, Milano, 19/06/08

Video con alcuni estratti del concerto degli Hardcore Superstar di ieri sera: per vederlo su Youtube cliccate sull'immagine a lato oppure direttamente qui. Mi aspettavo molto da loro, dopo lo strepitoso concerto di un paio di anni fa a Marcon: band sempre in grandissima forma, anche se preferivo il vecchio chitarrista. Questo Vic Zino viaggia come un missile ma ogni tanto negli assoli tende a fare un po' troppo lo sborone e intasa il suono. Per il resto band che gira a mille, e che bello vedersi un concerto cazzuto in un club. Peccato per i tre gruppi spalla che mi sono dovuto beccare: uno pessimo (a vederli suonare mi vergognavo per loro), uno mediocre, uno cazzuto (impatto live della madonna ma chitarrista troppo scarso). Avrebbero dovuto esserci i padovani Crackhouse, ma non li ho visti. Non ho capito se sono arrivato tardi io (non credo) e se all'ultimo momento non c'erano loro (probabile). Oggi poi sono stato accompagnato tutto il giorno da un piacevole fruscio dentro alla testa, figlio di un posizionamento molto felice a un centrimetro esatto dalle casse: direi che per una volta non mi posso lamentare del volume, no no...

Nessun commento: