sabato, maggio 24, 2008

Joe Satriani Tour Podcast

Photobucket

Leggendo Chitarra blog ho scoperto con u po' di ritardo che Satriani ha inaugurato il podcast del tour: idea semplicemente splendida anche perché, come si nota dai video, è lo stesso Satch a filmare e montare il tutto con il suo MacBook. Vedere poi che usa iMovie come noi comuni mortali rende il tutto ancora più intrigante. Un modo intelligente e divertente per rendersi conto che siamo di fronte a persone normalissime, lontane anni luce dall'icona della rock star ammuffita e spocchiosa che vediamo di solito. Poi, lasciatemelo dire, ma scoprire che Satriani per il suo podcast ha scelto lo stesso font che ho utilizzato io nel montare i due video su di lui che ho caricato su Youtube (zappati entrambi dal dvd bonus dell'ultimo cd) mi ha un po' esaltato.. eh eh eh...

P.S.
E occhio alla nuova JS Silver Surfer sfoderata da Satch per questo tuor: roba da bava alla bocca... ci si vede l'11 giugno!

Nessun commento: