domenica, febbraio 10, 2008

zenzero sul pc!

eccoci qua per l'ennesimo weekend di corvee al sushibar. non ricordo l'ultimo weekend in cui ho fatto qs di diverso dal lavorare... spero ne valga la pena. il locale è sempre più curato nei dettagli. ora stiamo cercando un consegnatore per attivare il servizio delivery a pranzo (a cena in qualche modo possiamo cavarcela).
ora inizieremo con la pubblicità in modo più capillare e intenso.

ieri il sushiman ha versato per sbaglio, spero, sul pc del negozio lo zenzero. metà dei tasti non funzionano più. quindi ho spostato in negozio il mio pc... che pasticcione.

comunque.
ieri dopo mesi ho ripreso a girare in moto per milano. è ancora un freddo tossico, per girare senza protezioni, ma che bello...

bon. alla prossima

ps. giacomo, ci sono state reazioni alla lettera sulla portinaia?

1 commento:

Giacomo Brunoro ha detto...

Nessuna reazione perchè... non ho ancora scritto la lettera! lo so, sono uno scandalo, ma anch'io non ho avuto un secondo per respirare negli ultimi 15 giorni! per quanto riguarda il sushi bar il primo fine settimana che io e la Vale siamo a Milano veniamo di sicuro!