sabato, dicembre 29, 2007

Auguri natalizi via sms

Ecco una selezione dei migliori/peggiori sms di auguri natalizi* ricevuti in questi giorni. L'unica cosa positiva è che nei casi più drammatici (capirete da soli di quali sto parlando) si trattava di numeri che non avevo in rubrica. Per capodanno mi sto preparando al peggio.
  • N ricordo se t ho fatto gli auguri. Se no kiedo venia,e anke se gia passato,te li faccio ora.ke testa ke ho?
  • Visto che il tuo telefono sarà in astinenza da sms... dopo due giorni di messaggi d'auguri... ecco che arrivo io... In anticipo.. Buon anno! (segue nome)
  • Tanti auguri di buon feste e uno splendido 2008 anche da me: (segue nome e cognome)
  • Tantissimi auguri di un Natale sereno e di uno splendido 20008 (segue nome)
  • Tnt auguri d 1felice natale (il numero sconosciuto che non si ricordava se mi aveva fatto gli auguri...)
  • Gioite tutti, il Redentore è nato. E tanti auguri all'aministratore delegato.
  • Tanti tanti tanti auguri di buon natale... Che si realizzi ogni sogno, che ogni desiderio abbracci le tue emozioni e il sorriso sia sempre sulle tue labbra! Per te i miei più sinceri auguri di buone feste!
  • Anche quest'anno il Natale è arrivato... Tanti auguri all'aministratore delegato!
  • Tanti auguri di un felice natael... (segue nome)
  • Elatan noub e ecilef onna ovoun. (segue nome, naturlamente scritto al contrario)
  • E con immenso piacere e non per CASO che ti auguro un felice natale e un 2008 ricco di olimpiche soddisfazioni!
*Ho rigorosamente rispettato la grafia originaria.

Nessun commento: