venerdì, dicembre 21, 2007

Pronto Silvio sono Saccà...

Ieri pomeriggio uno dei miei fratelli mi ha fatto notare che sul sito de L'Espresso era online l'audio di un'intercettazione telefonica tra Berlusconi e Agostino Saccà, (ex) direttore di Rai Fiction. La cosa oggi è letteralmente esplosa, come si può vedere dalle prime pagini di tutti i quotidiani. Se volete ascoltare l'intercettazione cliccate qui. Poi se siete curiosi di scoprire chi sono le due signorine di cui parla il Cavaliere ecco il sito di Evelina Manna e quello di Elena Russo. Un commento alla notizia? Penso che si tratti semplicemente della punta di un iceberg inimmaginabile e assolutamente trasversale.

1 commento:

Theus ha detto...

tanto per l'informazione, e per far vedere che non sono l'ultimo degli stronzi :) anche io ho il cellulare di evelina manna... era la mia compagna di banco ad un corso di inglese che ho fatto a los angeles...che piccolo il mondo... e tra me e silvio c'è solo una persona di passaggio, ora... hehehe