lunedì, ottobre 29, 2007

Calendario settimanale (molto intenso)


Facciamo il punto su una settimana che si prevede molto intensa, alla faccia del ponte (che, naturalmente, io non farò).
Stasera al Forum concerto dei Dream Theater. Ques'estate al GOM ho avuto la fortuna di sentirmi tutto Images & Words , sono proprio curioso di sentire cosa suoneranno stasera. Dal vivo non mi hanno mai deluso quindi sono molto tranquillo anzi, nonostante i tanti concerti sono molto curioso. Del resto è sempre così. Spero di riuscire ad arrivare presto così mi godo anche i Symphony X.

Domani su La7 va in onda Il Sergente, di Marco Paolini. Resto convinto che si tratti di un vero e proprio evento, che va molto al di là della semplice tv. Ma io Paolini lo adoro, quindi non sono molto obiettivo. Comunque, ecco il promo.


Mercoledì invece si fa tardi: l'appuntamento è per le 00.15 al Cinema Mexico. Torna il Rocky Horror Picture Show. Io ho già comprato la parrucca, fate un po' voi. Un breve assaggio di quello che ci aspetta mercoledì notte.

Giovedì e venerdì infine doppia giornata di lavoro, visto che Andrea e Michele sostituiranno Linus e Nicola, quindi per il sottoscritto si prevedono due giorni di raio-tv. E poi, finalmente, pausa.


1 commento:

mistress ha detto...

CAVOLO,
ho letto solo ora che sono le 22.30 passate.
Spengo e ci guardo lo stesso.