venerdì, agosto 24, 2007

Facciamoci del male...



Ecco come si presentava il nostro box (mio, di Filippo, Matteo e Thomas) stamattina. All'inizio non ho capito cosa fosse successo, poi putroppo ho razionalizzato. E sono partite le bestemmie. Subito dopo le telefonate per avvisare gli sfortunati condomini della situazione.
Ora siamo nella mani dei Vigili del fuoco, dato che ci vorrà più o meno un mesetto prima avere sotto le mani i verbali, con la speranza di capire come sia potuta succedere una cosa del genere.
Poi la rottura di palle con le assicurazioni, ecc. ecc. La cosa assurda è che ormai siamo talmente immersi in questa atmosfera da telefilm, che subito ho pensato di trovarmi dentro ad una punta dei Ris di Parma (sono abituato al low profile, CSI Miami è decisamente troppo perfino per i miei sogni). La realtà purtroppo è ben molto diversa: un mese come minimo per avere il verbale, l'ufficio verbali aperto solo il lun-merc-ven dalle 9.00 alle 12.00, l'ufficio sinistri dell'assicurazione (che ci lavori il Geometra Filini?) è aperto il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 12.00, gli anziani che dal giardino commentavano il botto della madonna sentito stamattina (possibile che quando dormo io non mi accorga mai di un cazzo?!?!!? boh...), gli amministratori del condominio che già azzardano un improbabile "fanale o allarme di qualche moto che è rimasto acceso e ha fatto saltare tutto"... Insomma, tutto molto più reale e concreto: un po' meno colorato forse, però tutto sommato più affrontabile.

3 commenti:

Unknown ha detto...

io lascerei che ciascuno faccia il proprio mestiere. e che gli amministratori,in quanto tali, amministrino e non dicano porcate.

fatto stà che questa cosa è veramente una cattivissima notizia.

Unknown ha detto...

mmmm le moto non fanno l'autocombustione... Quelche vecchietto non ha detto che ha sentito qualcuno con un accento dell'est passare lì poco prima dello scoppio??

Anonimo ha detto...

le foto sono veramente terribili.

Gli amministratori vengono pagati per dire boiate?