mercoledì, luglio 25, 2007

Nudo e Crudo pt. I


Nudo e Crudo è, semplicemente, il monologo più terrificante e divertente della storia della comicità. Dico terrificante perchè più della metà delle cazzate sparate da Eddie Murphy durante il suo spettacolo, è pura verità. Ricordo le serate passate a recitarlo (perchè di questo si trattava, di vera e propria recitazione collettiva) con quei cazzoni dei miei amici. Da oggi parte l'iniziativa carichiamo su Youtube tutto Nudo e Crudo. Finalmente mi sono deciso a tagliare tutto il film (introvabile in dvd, per lo meno nell'edizione italiana e, soprattutto, per quanto ne sappia io...). Si parte con l'intro e i titoli di testa, un piccolo assaggio che vi lascia appena appena presagire a cosa state andando incontro...

2 commenti:

pio1976 ha detto...

Bella iniziativa.

Mi ricordo quando da bocchione (tradotto per i non veneti = bambino) Italia 1 lo trasmise per la prima volta... se penso a quello che si vede adesso... ma quanto era avanti Eddie Murphy? E quanto era *davvero* volgare!?!?!?

Grande Giacomo, ci si ritrova!

p!O

Giacomo Brunoro ha detto...

ciao Pietro! che piacere rincontrarti! pensa che io su Italia1 non l'ho mai visto, l'ho sempre guardato ad orari improbabili su qualche rete locale... poi Stefano (alias Elio) se l'era registrato e ne possedeva una rarissima copia in vhs che abbiamo letteralmente consumato! comunque su youtube ho già iniziato a caricare le altre puntate... eh eh eh... ciao!