venerdì, luglio 13, 2007

Me misero. Ovvero: mondo crudele...


Approfitto del blog per un piccolo sfogo. La situazione è semplice: stasera Stevie suona a Milano, domani a Lignano. Io sono qui a Riccione (ancora per poco: alle 11.40 parte il treno della speranza alla volta di Padova, poi Malo e infine domani dovrei sbarcare mestamente a Milano). L'unica possibilità era quella di modificare il planning, andando domani a Lignano (e quindi passare tutto il sabato bloccato sulla tangenziale di mestre), lasciare la macchina piena di bagagli nel parcheggio, godersi il concerto e poi tornare in nottata a Milano. Non so perchè ma mia moglie ha drammaticamente bocciato la proposta. Da buon marito ho dovuto piegare il capo: e allora addio Stevie, almeno per quest'estate. Certp che il destino è proprio beffardo: bastava che le due date fossero invertite e tac!, me le sparavo tutte e due. E invece niente. Soffrirò in silenzio...

2 commenti:

Unknown ha detto...

E noooooooooooooooooooooooo, speravo in un tuo video...

Giacomo Brunoro ha detto...

ne ho postato uno adesso... putroppo non sono stato io a farlo, però è molto molto fico! dai un'occhiata al post in alto