giovedì, luglio 05, 2007

Ancora su Neroogle: addenda et corrigenda

Francesco mi ha fatto intelligentemente notare che Neroogle è una cazzata. Sono andato a leggermi nel concreto il post che mi ha segnalato e devo dire che, riflettendoci attentamente, ha ragione. Curioso che proprio io, che da sempre ce l'ho con la mancanza di attendibilità della rete, con la pochezza di senso critico di chi attinge al web 2.0 e alle informazioni dal basso ci sia cascato come un pero gnocco. Beh, direi che mi sta bene. A mio discapito posso dire che in queste giornate riccionesi il tempo a disposizione per la rete è davvero ridotto all'osso. Ed ecco che torna un altro punto su cui non mi sono mai fermato abbastanza a riflettere: quando vivi sul serio non hai tempo per la rete. Che avesse ragione Dick in Ubik? Siamo davvero tutti morti? Sto degenerando, vado a cena al Trampolines. Ciao.

Nessun commento: