mercoledì, maggio 30, 2007

Week end metallaro per il 7° piano

Sabato e domenica a Milano sbarca il Gods Of Metal. Inutile dire che io e Matteo siamo già in pole position per presenziare all'allegro happening musicale. Primo appuntamento per un'estate densa di concertoni, dei quali verrete puntulmente informati se passate da queste parti. Chiaro che non abbiamo nessuna intenzione di pagare i biglietti per le due serate, quindi stiamo muovento tutte le nostre conoscenze possibili ed immaginabili per riuscire a portare a casa un paio di biglietti a scrocco. Peccato che la mia amata mogliettina proprio venerdì parta per Dresda: inderogabili impegni di lavoro le impediranno di partecipare all'allegro raduno metallaro. La porverina è distrutta, ci teneva davvero tanto a partecipare, ma se n'è fatta una ragione. Comunque, dando una rapida occhiata al programma del festival, ho scoperto che si sono un sacco di piacevoli sorprese (soprattuto sabato), come i Thin Lizzy (soprattutto perchè ci sarà lui) o gli Scorpions. Poi ci sono anche i Motley, più bolliti che mai, certo, ma sentire certi vecchi marpioni fa sempre piacere. Piatto ricco (mi ci ficco) per domenica, con Dream Tehater (Matteo per piacere non ti agitare!) e i Sabbath a chiudere il fine settimana. Si, lo so, Tony Iommi e compagnia saranno anche dei bollitoni professionisti, si fanno chiamare Heaven & Hell se no Sharon s'incazza, ma mantengono inalterato il loro fascino. E poi rivederli mi farebbe tornare in mente il lontanissimo '92 a Reggio Emila... ah, bei tempi...

1 commento:

Valeria ha detto...

Quanto sono appassionata io di heavy metal nn ve lo so dire...