venerdì, aprile 27, 2007

Concerto del 1° Maggio (più pensieri sparsi)

Ho dato un'occhiata al cast: che tristezza! Il solito vecchiume (e lo dice uno che ascolta quasi solo gruppi di vecchietti in carrozzella...), i soliti paraculati, tutti i vari amici degli amici degli amici. Ma chi li compra i dischi di 'sta gente? Chi spende dei soldi per andare a sentirli suonare? Massì, meglio non pensarci: a giugno ci aspetta una bella abbuffata di concerti, anche se la dimensione openair estiva non è proprio il massimo da un punto di vista della qualità sonora, ci accontenteremo dell'effetto "concertone", che tutto sommato non va mai male.
Un paio di cose che bollono in pentola: sono riuscito intervistare Pedro Juan Gutierrez (purtroppo non siamo riusciti a fare due chiacchiere direttamente a La Habana, mi sono dovuto accontentare della tecnologia...), e sto scrivendo un specie di articolo-inchiesta su un tema pesantissimo (pure troppo, forse). Tutte e due le cose hanno un minimo comune denominatore: è molto improbabile che qualche rivista o giornale me le compri. Comunque intanto vediamo di cercare di finire il tutto, poi al massimo si pubblica tutto online (per i miei 2-3 affezionatissimi lettori).
Sto attraversando una fase di pessimismo cosmico, c'è poco da fare. Stasera vorrei addirittura andare al cinema, che ci sia qualcosa di carino da andare a vedere? Non ne ho la più pallida idea, però so che ho fame.

Nessun commento: