lunedì, febbraio 05, 2007

Risolto il problema del divano.

Scusate se uso il blog condominiale per un messaggio privato, però non so resistere. Naturalmente il messaggio è per la mia futura mogliettina, vale a dire la signorina Finozzi (ancora per poco, sia signorina che Finozzi):

amore domani ci portano la cucina, ma intanto io ho già trovato il divano. Eccolo qui:



Inutile che mi ringrazi perchè l'ho già ordinato, sei contenta?

P.S.
Come al solito il video l'ho babbato dal blog di Marco.

3 commenti:

Valeria ha detto...

UUUUUUUUUUUUUUUUhhhhhhhhhhhcccccesù ma è un divano di carta???

direttore ha detto...

non doveva essere un divano letto????
vorrà dire che mi porterò il sacco a pelo e dormirò sul tavolo della cucina!!!

Valeria ha detto...

mi sono accorta solo adesso, grazie al mio fututo marito, del nuovo layout del blog!!! Belloooooooooooooooooooooooooooooo l'arancione!