lunedì, febbraio 19, 2007

The day after...



Devo dire che dopo il party di ieri sera sono proprio esausto. Ho scoperto però che le iniziative continuano.
Oltre al servizio fotografico partecipativo del party il Labranca ha indotto il concorso Divertimento Totale, aperto a tutti. Inutile dire che, come è possibile vedere dall'immagine qui a lato, si tratta di un concorso con i controcazzi. Per saperne di più cliccate qui.
Per quanto riguarda le foto invece sono proprio curioso di vedere cosa salterà fuori. Io non sono riuscito a fare foto, del resto mi sarebbe stato a dir poco impossibile, visto che ero troppo preso dalla frenesia della festa, da cui mi sono ripreso a stento soltanto poche ore fa.
Non ho controllato se per stasera è previsto il quarto 007 (se non ricordo male dovrebbe essere Thunderball - Operazione Tuono, speriamo di si.

Nessun commento: