giovedì, gennaio 18, 2007

Per una moto che va...


...uno scuterino che arriva. Insomma, lo so che questo post può sembrare crudele, ma ho visto il buon Matteo in forma ieri sera: bravo Teo, fai bene a non sdrammatizzare! Insomma il centauro qui di lato sarei io, anche se devo dire che questa foto è stata letteralmente stroncata. Ok, il look non sarà quello di Valentino Rossi, però in qualche modo ci difendiamo dai... Devo dire però che il giaccone che sto usando non è il massimo per lo scooter, questo si, ma adesso vediamo un po' di organizzarci. Devo dire che fa ancora freddino, quindi si gira più comodi un po' imbaccuccati, ma nei prossimi giorni ci si organizza e si sistema tutto. Anche i guanti sono un po' di fortuna ma niente paura, aggiustiamo tutto. Una cosa è sicura: girare per Milano in scooter è tutta un'altra cosa, finalmente! E con questo direi che affondiamo definitivamente il ricordo del vecchio zippino...

6 commenti:

Valeria ha detto...

ma tesoro sei bellissimo anche così imbaccuccato!!!

direttore ha detto...

giacomo grazie!! dopo aver visto la tua foto mi hai tirato su di morale!!! il casco è al TOP !!!...dovresti trovare tutto l'abbigliamento sull'azzurro però !!!!!!!!

mistress ha detto...

ti preferivo in modello "prova del cuoco" però bene anche questo motociclista fai da te.
Certo che la vedo già la nostra Vale seduta dietro con il suo cappello leopardato mentre fate ritorno dal supermercato ESSELUNGA con la borsettina di plastica appesa al parabrezza...
che coppia tuxi!

Valeria ha detto...

mi sono accorta solo adesso che oltre al casco hai anche il berretto...

cmq cara mistress ti informo che io sarò dotata di casco momo rosa uguale a quello del mio futuro sposo...e via sfrecciare verso l'esselungaaaaa!!!!!!!

mistress ha detto...

però visto che Giacomo ha il berretto sotto tu ovviamente dovresti indossare il cappello fashion... questo è fuori discussione.

direttore ha detto...

giacomo indossa UNA cuffia di lana!!! non si dice berretto !!!
il berretto è quello della vale leopardato !!!

voglio la foto di entrambi con il casco!!! vi pregooooooooo