mercoledì, gennaio 17, 2007

Non potevo resistere.

Tutta colpa di Luca. Mi ha buttato lì la cosa e non ho saputo resistere, sono andato in giro a cercare. E l'ho trovato. Sto parlando del trailer del film del 2007, "Transformers". Per chi come si è rovinato l'infanzia di fronte alla tv i Transofermes sono qualcosa di più di un mito. Per non parlare poi dei giocattoli, che erano qualcosa di libidinoso per tutti noi. Adesso arriva il film. Sarà sicuramente una cagata, ma poco male. Non sarà la prima che vedo, e nemmeno l'ultima. Spero solo che i doppiatori siano gli stessi della vecchia serie tv, come del resto spero che chi ha curato l'adattamento del doppiaggio abbia mantenuto i vecchi nomi, vale a dire Commander, Megatron e compagnia bella. So già che si tratta di speranze vane, ma è bello anche illudersi. Del resto sotto sotto spero che il film sia bello... mamma mia come mi rigira in testa la sigla del cartone!

Nessun commento: