mercoledì, dicembre 13, 2006

Per Natale regalate (e regalatevi) una canzone!


Utilizziamo le pagine di questo blog per un po' di sana pubblicità progresso: visto che Natale è praticamente domani, e visto che sicuramente molti di voi non hanno ancora fatto regali, ve lo do io il consiglio: regalate una canzone! Per scoprire come fare andatevi a vedere il sito de La Canzoneria e capierete tutto.
Inutile dire che il titolare di questa geniale azienda è un mio caro amico, il Maestro Mercurio, quindi potete pure dire che vi mando io: sconto assicurato! (non si permetterebbe mai di mancarmi di rispetto...).
Comunque, bastano un paio di mail o di telefonate e il maestro vi confezionerà una canzone con i fiocchi, con tanto di bollino siae. In pratica voi gli fornite gli spunti per il testo, e lui vi confezione una canzone su misura: cantata, suonata, arrangiata, registrata e messa su cd (per i vinili il ragazzo si sta attrezzando). Fino a qui potete chiedere a La Canzoneria, per tutto il resto mi sa che dovete prendere carta e penna e scrivere a Babbo Natale...

1 commento:

mistress ha detto...

MAMMA MIA CHE GENIALE QUESTO TIPO!
MI SA CHE MOLLO TUTTO E SCRIVO SUBITO UNA CANZONETTA!
GRAZIE GRAZIE DELLA DRITTA GIACOMO!