giovedì, novembre 30, 2006

Cara Valeria...



Questo è quello che ti aspetta sabato sera... Inutile dire che sarai una delle donne più invidiate della penisola: poter assistere ad un mega concerto del genere non capita tutti i giorni, soprattutto tenendo conto che i biglietti sono letteralmente introvabili, come ben sa il nostro caro Teo. Tra l'altro segnalo che stamattina c'erano movimenti sospitti in via Capecelatro: a quanto pare i fratelli Pittarello si stanno finalmente cablando, stiamo un po' a vedere i risultati di questa apertura al mondo della rete nei prossimi giorni. Chiudo con un altro clip del tor dei Maiden che sbarcherà al Forum di Assago sabato e domenica. Questa sera i ragazzi suonano a Barcellona: naturalmente è sold out anche lì...

15 commenti:

direttore ha detto...

Voglio almeno una foto della valeria in tribuna!!! per accertare il fatto che sia presente al concerto!!!!

Grande ragazzi !!!
sabato sera ci sarò pure io con voi....puLtroppo solo con il pensiero !!!

Giacomo Brunoro ha detto...

caro direttore, macchè tribuna: questi sono concerti da vivere a bordo palco, lanciando gomitate a destra e a manca nel tentativo di sopravvivere in mezzo ad un branco di capelloni sudati e puzzoni! e chi diamine, è rock & roll!

direttore ha detto...

forse è un piccolo particolare che la valeria ha trascurato...era convinta di essere in tribuna vip...invece dovrà lottare con i 60enni ultra scalmanati!!...
... vi penserò con maggiore intensità...

Valeria ha detto...

Cosa dire, devo solo ringraziare Roberto che non può venire a Milano sabato, altrimenti il biglietto era tutto per lui!!!
Grazie anche al mio futuro maritino perchè realizza uno dei sogni che ho fin da quando ero una teenager...
Mi ripeto, lo so: che donna fortunata!!!

mistress ha detto...

ma e Gigi D'Alessio è già dimenticato Vale?
Mi hai portato persino il Panighel a vedere Gigi e ora tiri indietro così di fronte a questi quattro cappelloni, puzzoni e pure inquietanti rockenroller! (visto come l'ho scritto.... ?)
Dobbiamo comunque fare un po' di pogate per prepararti agli scontri sotto il palco...
mamma mia...
ti aspettiamo con ansia lunedì qui nel nostro tranquillo e quieto universo...

robbybruno ha detto...

Voi scherzate ma io ci sarei andato volentieri al concerto con il mio fratellone... Valeria pensa che c'è gente che ucciderebbe per quel biglietto!!!!!! :)

mistress ha detto...

pensa che gente...
la prego Bruno non me ne voglia...

Valeria ha detto...

Colpo di scena: ho appena sentito Giacomo che disperato mi ha detto che gli hanno dato i biglietti per il concerto di domenica sera e non sabato...vi aggiornerò...

direttore ha detto...

ma che sfortuna vale!!!! potresi rischiare di non vedere il concerto???Ah!! poi lunedì mattina non puoi assolutamente prendere ferie xchè mi devi portare in ufficio con la tua smarza, visto che tocca a te!!!

mistress ha detto...

prima ho risposto a RobbyBruno pensando di parlare con Giacomo... scopro ora invece che trattasi dell'esimio fratellone.
Chiedo scusa per lo scambio di identità, ma penso di essere giustificata visto che ne volta parlo con Spam, na volta col el calboni etc. insomma... la confusione...ecco.

mistress ha detto...

beh... se vi danno per il concerto di domenica cosa cambierebbe?
Non potete spostare e andare domenica?

Valeria ha detto...

Io lunedì purtroppo devo essere in ufficio per forza! Devo portare giù io la biondina...

mistress ha detto...

in effetti non ci avevo pensato...
Senti Giacomo,
ora la Vale ci ha lasciate per venire da te.. ti preghiamo di tenerci comunque informate sulla situazione.
tks

robbybruno ha detto...

roba che mi faceva venire a milano per niente!!!

Giacomo Brunoro ha detto...

e dai robby, alla fine ti è andata di culo :D e per fortuna che ho controllato bene la data sui biglietti, se no andava a finire che ieri sera andavamo al forum e ci rimbalzavano!

stiamo a vedere un po' cosa succede stasera, a domani per gli aggiornamenti!